rotate-mobile
Sport Cesenatico

Nove Colli 2015, il 4 novembre il click day per l'apertura delle iscrizioni

Come nelle edizioni passate, i primi 10.000 dorsali messi a disposizione dal Comitato organizzatore saranno disponibili online al sito www.novecolli.it al costo di 60 euro cadauno

Tutto pronto in casa Fausto Coppi per l’apertura delle iscrizioni della 45ª edizione della Nove Colli in programma domenica 24 maggio.
Il click day è fissato per martedì 4 novembre alle ore 10. Come nelle edizioni passate, i primi 10.000 dorsali messi a disposizione dal Comitato organizzatore saranno disponibili online al sito www.novecolli.it al costo di 60 euro cadauno. Per iscriversi occorre registrarsi al sito ufficiale della granfondo e poi procedere tramite il menù “iscrizione”.

Per questa edizione, dal 15 ottobre fino al 3 novembre, è stata attivata sul sito la possibilità di effettuare una pre registrazione in modo da velocizzare le operazioni di immissione dati nel giorno dedicato all’iscrizione vera e propria. Tra le novità dell’edizione 2015 c’è il nuovo accordo tra il G.C. Fausto Coppi e il consorzio Cesenatico Bellavita - GiroHotels per la gestione dei pacchetti alberghieri.

Dal 15 novembre saranno disponibili, sempre al sito novecolli.it, 2.000 dorsali collegati a pacchetti alberghieri. Il costo del dorsale sarà di 85 euro e i ciclisti avranno la facoltà di scegliere l’hotel dove alloggiare, visitando il sito della Nove Colli oppure contattando direttamente la struttura presso la quale intende effettuare il soggiorno. Una volta perfezionata l’operazione di prenotazione, gli hotel invieranno alla Fausto Coppi l’id del ciclista titolare del pacchetto e il Comitato provvederà ad attivare il numero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove Colli 2015, il 4 novembre il click day per l'apertura delle iscrizioni

CesenaToday è in caricamento