rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Un tempo per parte, il Cesena blocca il Novara sullo 0-0

Primo tempo di marca romagnola, con tre ghiotte occasioni. La prima al 17' con una bella girata al volo di Perico, neutralizzata in calcio d'angolo da Da Costa

E' un punto importante quello che il Cesena di Massimo Drago ha strappato al Novara al Piola. I bianconeri, che non vincono fuori casa dal 19 settembre, hanno interrotto la striscia di sei vittorie consecutive della squadra di Baroni. Primo tempo di marca romagnola, con tre ghiotte occasioni. La prima al 17' con una bella girata al volo di Perico, neutralizzata in calcio d'angolo da Da Costa. L'estremo difensore si è ben opposto quattro minuti più tardi su Ragusa. Ma il numero uno del Novara è stato provvidenziale al 33' su Renzetti, ben servito da Sensi. Nel finale brivido per la retroguardia del Cesena con Gomis bravo a respingere l'iniziativa di Gomis.

Nella ripresa padroni di casa vicinissimi all'1-0 al 18' con Buzzegoli, che ha colpito il montante con un tiro dalla distanza. Alla mezz'ora Perico ha salvato sulla linea il tiro di Galabinov. Nel finale offensiva dei padroni di casa, con il Cesena che ha retto all'iniziative dei padroni di casa. Un buon punto per la squadra di Drago, che domenica ospiterà l'Avellino al Manuzzi alle 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tempo per parte, il Cesena blocca il Novara sullo 0-0

CesenaToday è in caricamento