rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Kart Grand Prix , il cesenate Nicola Bartolini punta al titolo

Domenica scenderà in campo sul circuito internazionale di Siena, pista in cui a fine marzo disputerà la prima gara di campionato a bordo del suo kart Birelart

La giovane promessa di Kart, il cesenate Nicola Bartolini, parteciperà al trofeo Kart Grand Prix e sarà uno dei pretendenti al titolo iridato. Classe 2000, dopo aver gareggiato e ottenuto importanti risultati sia nella categoria Easykart 60 che in quella Easykart 100, nel 2015 ha spiccato il volo per una realtà diversa, più intrigante ed impegnativa, osando fare il "salto di qualità". Ha ottenuto molte soddisfazioni tanto che anche per il 2016 ha deciso di rimanere fedele a questa categoria.

Il consueto appuntamento che, dopo la stagione invernale, riporta in pista i piloti Kart Grand Prix avrà luogo nella splendida cornice delle colline senesi, in Toscana. Il cesenate si presenterà alla griglia di partenza su un kart con telaio 2015 ma con motore rinnovato. Saranno test importanti per il giovane Bartolini, che gli permetteranno di temprarsi e prendere confidenza con il nuovo blocco motore. Domenica scenderà in campo sul circuito internazionale di Siena, pista in cui a fine marzo disputerà la prima gara di campionato a bordo del suo kart Birelart.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kart Grand Prix , il cesenate Nicola Bartolini punta al titolo

CesenaToday è in caricamento