rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Pulzetti torna a Cesena. Per Pavoletti tutto dipende dalla trattativa tra Genoa e Sassuolo

Il centrocampista, 30 anni, cresciuto nel vivaio bianconero e ha mosso i primi passi da professionista col Cavalluccio, arrivata dal Bologna con la formula del prestito. Nella sua carriera ha totalizzato 108 presenze e quattro reti nella massima serie

Nico Pulzetti torna a vestire la maglia del Cesena. Il centrocampista, 30 anni, cresciuto nel vivaio bianconero e ha mosso i primi passi da professionista col Cavalluccio, arrivata dal Bologna con la formula del prestito. Nella sua carriera ha totalizzato 108 presenze e quattro reti nella massima serie. Nel frattempo continua il lavoro della dirigenza per assicurare a Pierpaolo Bisoli un altro attaccante. Il nome in pole position è quello di Leonardo Pavoletti.

L'arrivo del centravanti in Romagna è legato alla trattativa in corso tra Genoa e Sassuolo, al lavoro per definire lo scambio tra Kucka e Pavoletti. Una volta concluso lo scambio, i liguri gireranno l'attaccante al Cavaluccio, per la definitiva consacrazione nel massimo campionato. La fumata bianca sembra vicina.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Pulzetti torna a Cesena. Per Pavoletti tutto dipende dalla trattativa tra Genoa e Sassuolo

CesenaToday è in caricamento