rotate-mobile
Sport

Nel menù di Modesto forza, tecnica e tattica. L'influenza ferma Ricci

il tecnico Modesto ha alternato il gruppo tra una sessione atletica sulla forza e una tecnica con esercitazioni sull’uno contro uno.

Con il doppio allenamento di venerdì è iniziato il secondo periodo di preparazione del Cesena FC che si dividerà tra Acquapartita (fino a sabato) e San Piero in Bagno, dal 30 luglio al 4 agosto. Venerdì mattina il tecnico Modesto ha alternato il gruppo tra una sessione atletica sulla forza e una tecnica con esercitazioni sull’uno contro uno. Al pomeriggio, spazio alla tattica con un lavoro sul posizionamento, prima della partitella finale. A riposo è rimasto Ricci a causa di un attacco influenzale.

Sabato altra seduta al mattino e amichevole dalle 17 a San Piero contro la Sampierana, formazione di Promozione. Questi i prezzi dei biglietti: intero 8 euro, ridotto donne 5 euro, ingresso gratuito per gli under 10. L’incontro è organizzato da Media Sport Event, l’agenzia di marketing ed eventi che ha gestito il ritiro a Ronzone e che curerà anche l’amichevole con la Spal in programma l’8 agosto all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.  

Foto Facebook Cesena FC

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel menù di Modesto forza, tecnica e tattica. L'influenza ferma Ricci

CesenaToday è in caricamento