rotate-mobile
Sport

Calcio sotto shock per la morte di Davide Astori: il cordoglio del Cesena

La squadra bianconera ha espresso "il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori

Il mondo del calcio piange la scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Il dramma si è consumato a Udine, dove la viola avrebbe dovuto affrontare la sfida contro l'Udinese. 14 presenze con la maglia della Nazionale, Astori è stato trovato morto nella camera dell'albergo dove la squadra era in ritiro. Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno, forse per un arresto cardiocircolatorio. Immediato il cordoglio del Cesena Calcio.

La squadra bianconera ha espresso "il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. Alla sua famiglia e alla società si porgono le più sentite condoglianze da parte di tutto il club bianconero". Il giocatore lascia la compagna Francesca Fioretti e una figlia, Vittoria, 2 anni. Cresciuto nel vivaio del Milan, ha vestito anche le maglie del Cagliari (2008-14) e Roma (2014-15) prima di sposare la Fiorentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio sotto shock per la morte di Davide Astori: il cordoglio del Cesena

CesenaToday è in caricamento