rotate-mobile
Sport

Modesto: "Non faccio drammi, puniti nelle due uniche occasioni della Vis Pesaro"

L'allenatore del Cesena commenta la sconfitta in casa contro la Vis Pesaro: "Dobbiamo stare tranquilli, la strada è quella giusta e i risultati arriveranno"

E' scuro in volto Francesco Modesto, dopo il ko interno del suo Cesena con la Vis Pesaro. Una partita tutto sommato controllata fino al 25esimo della ripresa, poi un blackout di qualche minuto ha rovinato la serata, che ha visto i marchigiani imporsi 2-1 al Manuzzi. "Non faccio drammi - esordisce il mister - abbiamo fatto una grande partita, poi una pazzia ci è costata cara, non è possibile prendere un gol del genere". "Ci hanno castigato - prosegue Modesto - sulle uniche due occasioni che hanno creato. Poi è stato difficile giocare perché loro sono stati astuti, la serie C è anche questo".

La cronaca della partita

Il mister rassicura la sua squadra, non è certo tempo di processi: "Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare perché la strada è quella giusta. I risultati arriveranno, ci vuole un po' di pazienza". Sulle scelte tattiche: "Sarao-Butic iniseme? Mi davano più garanzie, non è questione di singoli, abbiamo letto male un contropiede che ci è costato caro, errori da non ripetere. Valencia poteva entrare prima? Deve imparare anche a rubare il pallone oltre che giocarlo quando lo ha tra i piedi, deve ancora migliorare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modesto: "Non faccio drammi, puniti nelle due uniche occasioni della Vis Pesaro"

CesenaToday è in caricamento