rotate-mobile
Sport Mercato Saraceno

Calcio, campionato regionale C.S.I: la Mercatese perde in casa

Dopo un incoraggiante pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Portoverrara Calcio il 28 ottobre scorso è venuta inaspettata la sconfitta casalinga per 0 a 3 di mercoledì scorso contro la Pol. Sasso Morelli di Imola

Continua l'avventura dell'A.S.D. Mercatese nel Campionato Regionale di Calcio a 11, inserita nel girone "D" del 10° campionato per le finali nazionali C.S.I. 2015/2016, organizzato dal Centro Sportivo Regione Emilia Romagna, assieme a Pol. Sasso Morelli di Imola, Melardot FC 1986 di Ravenna e Portoverrara Calcio di Ferrara. Dopo un incoraggiante pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Portoverrara Calcio il 28 ottobre scorso è venuta inaspettata la sconfitta casalinga per 0 a 3 di mercoledì scorso contro la Pol. Sasso Morelli di Imola.

Ancora nulla di compromesso per la qualificazione nazionale a patto che l'A.S.D. Mercatese torni ad essere quella squadra "schiacciasassi" che era lo scorso anno dove si è aggiudicata meritatamente lo scudetto e conseguente titolo di Campione Provinciale concludendo al primo posto il girone di Eccellenza del Campionato Dilettanti Csi con dieci punti di vantaggio sulla seconda. E' una prima esperienza regionale che, comunque vada, permetterà a questa squadra di confrontarsi con realtà al di fuori del campionato locale. Sarà sicuramente un'esperienza molto utile per misurare il proprio valore. La prossima gara Melardot FC 1986 Ravenna - A.S.D. Mercatese è in programma per sabato 28 novembre 2011 alle ore 15 presso il campo sportivo Corsini, in via Baiona - Porto Corsini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, campionato regionale C.S.I: la Mercatese perde in casa

CesenaToday è in caricamento