rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley, nuovo allenatore per la Fenice Cesena: è Massimo Benedetti

Il neo allenatore bianconero, che ha lavorato fra le altre piazze anche a Ozzano e Imola, vanta una significativa esperienza pure nel settore maschile a Lugo e Imola

Massimo Benedetti è il nuovo allenatore della Fenice Cesena. Il tecnico imolese è reduce da un percorso triennale col Lugo con cui ha così portato a termine un progetto che ha visto il sodalizio lughese consolidarsi in serie C (2012-13), conquistare la promozione in B2 (2013-14) e ottenere, da matricola, un prestigioso sesto posto fra i cadetti. Il neo allenatore bianconero, che ha lavorato fra le altre piazze anche a Ozzano e Imola, vanta una significativa esperienza pure nel settore maschile a Lugo e Imola.

Benedetti, che avrà come vice il confermato Giovanni Rizzo, eredita la panchina da Raffaele Casadei, ovvero il tecnico che, nelle ultime due stagioni, ha portato la Fenice Cesena al settimo posto nel 2014-15, e poi, quest’anno, alla promozione nella serie 'B unificata' a conclusione di una entusiasmante cavalcata culminata col terzo posto. "Raffaele Casadei - ha commentato il presidente bianconero Gianluca Casadei - ha condotto la Fenice Cesena allo storico terzo posto in classifica al termine di un percorso biennale ricco di soddisfazioni. Con Benedetti si apre ora un nuovo capitolo del programma targato Fenice e supportato dal progetto di Romagna in Volley".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, nuovo allenatore per la Fenice Cesena: è Massimo Benedetti

CesenaToday è in caricamento