Maltempo previsto nel weekend, slitta la StraCesena: c'è più tempo per iscriversi

Ci sarà inoltre un cambio per la partenza: invece che da Piazza del Popolo, lo start sarà da Piazza Almerici

A causa delle attuali previsioni meteo negative previste per domenica, gli organizzatori in accordo con il Comune hanno deciso di rinviare la StraCesena spostandola a domenica 2 giugno. Inoltre, ci sarà un piccolo cambio solo per la partenza: invece che da Piazza del Popolo, lo start sarà da Piazza Almerici con una piccolissima modifica al percorso nei primi metri.

Sarà ancora possibile iscriversi online alla ‪‎StraCesena fino a domenica 2 giugno su www.stracesena.com/iscrizione. Oppure uffici aperti alla Uisp Forlì Cesena (Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30). Il Sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:00 e infine allo IAT Cesena Turismo (dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18:00. Domenica e festivi dalle ore 9:30 alle ore 12:30).

C'è anche la possibilità di iscriversi  last minute: domenica 2 giugno dalle 15 alle 17 direttamente in Piazza Almerici (t-shirt e pacco gara fino a esaurimento scorte).

Per il terzo anno consecutivo il ricavato aiuterà i progetti di "Pediatria a misura di bambino" dell'Ospedale Bufalini. La quinta edizione della StraCesena ha l’obiettivo di "confermare il vissuto festoso che in questi anni la città ha dimostrato. L’evento, non agonistico, è stato infatti motivo di aggregazione e vitalità nel centro cittadino. Resta centrale l’obiettivo solidale: fin dal primo anno con il ricavato devoluto a favore di Anffas Cesena, proseguito poi con il sostegno al fondo per l’attività sportiva dei minori in stato di povertà del Comune di Cesena e successivamente a favore di “Pediatria a misura di bambino".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Ladri scatenati nella notte, le telecamere riprendono la 'banda' dei camioncini da lavoro

Torna su
CesenaToday è in caricamento