rotate-mobile
Sport

"Leggende Bianconere" riparte con Cesena-Vis Pesaro: l'orgoglio di aver vestito il Cavalluccio

Con Cesena-Vis Pesaro riparte “Leggende Bianconere” l’amarcord dedicato ai grandi protagonisti del passato che hanno portato il Cavalluccio sul petto.

Con Cesena-Vis Pesaro riparte “Leggende Bianconere” l’amarcord dedicato ai grandi protagonisti del passato che hanno portato il Cavalluccio sul petto. Dopo Ceccarelli, Agostini, Cuttone, Cera, Piraccini, Rizzitelli, Bianchi, Hubner e Schachner, a partire dal posticipo di lunedì e per le successive diciotto gare di campionato all’Orogel Stadium Dino Manuzzi verranno ricordati e celebrati altri personaggi “all time” che hanno scritto pagine indimenticabili della storia bianconera.

Secondo la formula collaudata nella scorsa stagione, nei giorni immediatamente precedenti la gara i fan dei canali social del Cesena (Facebook e Twitter @calciocesenafc) verranno invitati a scoprire l’identità della Leggenda Bianconera che, prima del match, sarà in chat sulla pagina Instagram per rispondere alle domande dei tifosi e raccontare aneddoti legati alla sua carriera. E nell’intervallo della gara spazio alla premiazione con la consegna del Cavalluccio in 3D creato appositamente per questa iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Leggende Bianconere" riparte con Cesena-Vis Pesaro: l'orgoglio di aver vestito il Cavalluccio

CesenaToday è in caricamento