rotate-mobile
Sport

La Virtus batte tra le mura di casa la Pallacanestro Francia

Partono meglio le padrone di casa che in un amen volano sulla doppia cifra di vantaggio ma con l’ alzarsi dei ritmi subiscono il rientro delle bolognesi

Nella prima apparizione del 2020 partita molto combattuta tra la Virtus Cesena e la F. Francia Pall, , formazioni che si affrontano nell’ anticipo dell’ ultima giornata d’ andata. Partono meglio le padrone di casa che in un amen volano sulla doppia cifra di vantaggio ma con l’ alzarsi dei ritmi subiscono il rientro delle bolognesi. Il black out realizzativo delle giallonere che non mettono a referto punti per oltre 10 minuti viene interrotto appoggiando il gioco nuovamente vicino a canestro, cosicché il primo tempo si chiude in perfetta parità. Al rientro dagli spogliatoi le virtussine cercano di assumere le redini del match ma le ospiti rimangono sempre a stretto contatto e ne scaturisce un terzo quarto molto equilibrato. Nel decisivo quarto periodo le virtussine tentano nuovamente l’ allungo decisivo sfruttando la superiorità nel pitturato ma solo al suonare della sirena possono festeggiare la vittoria, causa qualche brivido dovuto alle numerose triple concesse alle emiliane che stavano per rimettere in discussione un incontro che pareva virtualmente chiuso.

NUOVA VIRTUS CESENA  -  F. FRANCIA PALL.    58  -  55  ( 15-13 / 24-24 /39-36  )

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Venerdì  17 Gennaio alle ore 21 15 presso il palaippodromo di Cesena che la vedrà affrontare il Carlotta Zecchi Reno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus batte tra le mura di casa la Pallacanestro Francia

CesenaToday è in caricamento