rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Cesenatico

La Sport Village di Pesaro conquista il decimo Trofeo Around Sincro

Around Sport ancora una volta ha reso Cesenatico la patria del nuoto sincronizzato per uno dei più importanti trofei a livello nazionale

Si è conclusa la tre giorni all'insegna di gare, festa e spettacolo per la decima edizione del Trofeo Around Sincro a Cesenatico. Più di 400 atlete per due giorni, facenti parte di venticinque società, hanno dato vita a competizioni di solo, doppio, trio, squadra e libero combinato di tutte le categorie: dalla più piccolina in vasca (classe 2011) alla più grande categoria Master (30 anni). Around Sport ancora una volta ha reso Cesenatico la patria del nuoto sincronizzato per uno dei più importanti trofei a livello nazionale. In particolare il porto canale di Cesenatico, nella serata di inaugurazione di, ha visto sfilare le atlete di tutte le società che hanno ricevuto il saluto delle istituzioni e che hanno partecipato a un divertente momento di festa.

Per quanto riguarda la gara, prima classificata è risultata la società Sport Village di Pesaro, con un numero alto di atlete e vari podi in tutte le categorie; a seguire Seven Syncro di Savignano, che conferma la tradizione nel settore propaganda, e terza classificata Rari Nantes Romagna, società ospitante. A conclusione delle gare, lo spettacolo serale che ha visto protagonista l'atleta olimpica di Rio – e ancora in attività, Sara Sgarzi – e a cui hanno partecipato anche la giovanissima e molto promettente atleta Arianna Mezzetti (Uisp Bologna), un gruppo di genitori sincronette, e il doppio nazionale olandese. La tre giorni cesenaticense si è conclusa con la novità di quest’anno: un collegiale tenuto proprio da Sara Sgarzi che ha messo a disposizione la sua esperienza e la sua tecnica per queste giovani atlete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sport Village di Pesaro conquista il decimo Trofeo Around Sincro

CesenaToday è in caricamento