La Savignanese non trova il ritmo e scivola ad Agnone

Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

La Savignanese scivola ad Agnone ko esterno per la Prima Squadra, che reduce da tante belle prove, compresa quella di Forlì col Cesena, non trova il ritmo giusto e si arrende 2-0 all'Olympia Agnonese. Avvio di gara vivace con i molisani insidiosi tramite le sortite di Formuso e Guidi pericolosissimo per i gialloblù. A metà frazione è Peluso a chiamare il portiere locale agli straordinari in una duplice occasione. Il match è intenso e alla mezz'ora la squadra di Foglia Manzillo passa in vantaggio, andando in goal con Corbo.

L'Agnonese non molla la presa e, prima dell'intervallo, raddoppia con Ancora (42'). Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

OLYMPIA AGNONESE-SAVIGNANESE 2-0

AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo, Litterio (32' Cassese), Ricciardi, Albanese, Barbato (77' Ballerini), Diarra (88' Bisceglia), Pejc, Formuso (70' Mazzarani), Ancora (59' Sorgente), Ribeiro A disp: Maraolo, Ballerini, Bisceglia, Cassese, Nyang, Di Pietro, Mazzarani, De Zai, Sorgente All Foglia Manzillo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SAVIGNANESE: Dall'Ara, Guidi (50' Longobardi), Succi, Brighi, Peluso (70' Scarponi), Noschese (65' Ballardini), Giunchetti (59' Manuzzi R), Vandi (50' Battistini), Giacobbi, Manuzzi F, Turci A disp: Pazzini, Battistini, Longobardi, Scarponi, Albini, Rossi, Ballardini, Manuzzi R All Farneti Marcatori: 30' Corbo, 42' Ancora Ammoniti: Ribeiro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento