La Savignanese non trova il ritmo e scivola ad Agnone

Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

La Savignanese scivola ad Agnone ko esterno per la Prima Squadra, che reduce da tante belle prove, compresa quella di Forlì col Cesena, non trova il ritmo giusto e si arrende 2-0 all'Olympia Agnonese. Avvio di gara vivace con i molisani insidiosi tramite le sortite di Formuso e Guidi pericolosissimo per i gialloblù. A metà frazione è Peluso a chiamare il portiere locale agli straordinari in una duplice occasione. Il match è intenso e alla mezz'ora la squadra di Foglia Manzillo passa in vantaggio, andando in goal con Corbo.

L'Agnonese non molla la presa e, prima dell'intervallo, raddoppia con Ancora (42'). Nella ripresa la Savignanese prova ad alzare i giri del motore, tuttavia, nonostante la pericolosità di Peluso, Longobardi e Turci e la traversa di Battistini, la compagine di casa mantiene il punteggio inalterato e, al triplice fischio, festeggia i tre punti.

OLYMPIA AGNONESE-SAVIGNANESE 2-0

AGNONESE: Kuzmanovic, Corbo, Litterio (32' Cassese), Ricciardi, Albanese, Barbato (77' Ballerini), Diarra (88' Bisceglia), Pejc, Formuso (70' Mazzarani), Ancora (59' Sorgente), Ribeiro A disp: Maraolo, Ballerini, Bisceglia, Cassese, Nyang, Di Pietro, Mazzarani, De Zai, Sorgente All Foglia Manzillo

SAVIGNANESE: Dall'Ara, Guidi (50' Longobardi), Succi, Brighi, Peluso (70' Scarponi), Noschese (65' Ballardini), Giunchetti (59' Manuzzi R), Vandi (50' Battistini), Giacobbi, Manuzzi F, Turci A disp: Pazzini, Battistini, Longobardi, Scarponi, Albini, Rossi, Ballardini, Manuzzi R All Farneti Marcatori: 30' Corbo, 42' Ancora Ammoniti: Ribeiro

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • 5 trucchi per sopravvivere all'estate senza aria condizionata

  • Aperitivi all'aperto a Cesena: ecco la top 5

  • Controllo caldaie, le informazioni su pulizia e controlli fumi

  • I 5 segreti della tintarella perfetta

I più letti della settimana

  • Travolta sulle strisce mentre porta a spasso il cagnolino: inutile la corsa al Bufalini

  • Dopo lo schianto contro una macchina agricola finisce nel fosso: muore all'ospedale

  • Non rientra a casa: i familiari lo trovano in un campo sotto un trattore senza vita

  • Lattuca alza il sipario sulla nuova giunta: ecco la squadra dei suoi assessori

  • Colpito da un malore fatale in spiaggia, muore un turista svizzero

  • 5 trucchi per sopravvivere all'estate senza aria condizionata

Torna su
CesenaToday è in caricamento