rotate-mobile
Sport Gatteo

La Nazionale Cantanti porta 18mila euro in beneficenza

Venerdì nel municipio di Gatteo, si terrà una breve cerimonia ufficiale per la consegna dell'incasso definitivo della partita "Gatteo Solidarietà d'Amare", tenutasi il 9 settembre scorso

Venerdì 28 Ottobre alle ore 11.00, presso la sede municipale di Piazza Vesi 6 a Gatteo, si terrà una breve cerimonia ufficiale per la consegna dell’incasso definitivo della partita “Gatteo Solidarietà d’Amare”, tenutasi il 9 settembre scorso. La sfida calcistica all’insegna della solidarietà tra Nazionale Cantanti-Gatteomarevillage Team ha avuto luogo presso il campo sportivo di Gatteo a Mare (FC) ed è stata organizzata dalla Cooperativa Sabrin con il supporto ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Gatteo.

In occasione dell’incontro sono stati raccolti 18.170 euro, che come già preannunciato in occasione della partita, saranno devoluti a due associazioni benefiche di Gatteo: la Casa di Accoglienza “A. Fracassi”  di S. Angelo e l’Istituto Don Ghinelli di Gatteo.

Venerdì quindi, Daria Barberis, in rappresentanza della Nazionale Cantanti, consegnerà due assegni di 9.085 euro ciascuno alle due associazioni benefiche di Gatteo. La cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi e del Presidente della Coop. Sabrin Fabio Pagliarani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale Cantanti porta 18mila euro in beneficenza

CesenaToday è in caricamento