rotate-mobile
Sport

La maglietta Cesena European City of sport 2014 a Radio Deejay

C’era anche il cesenate Massimiliano Gherardi, presidente della Virtus Cesena, domenica alla 14° SuisseGas Milano Marathon: 14mila runner, divisi tra maratoneti e staffettisti

C’era anche il cesenate Massimiliano Gherardi, presidente della Virtus Cesena, domenica alla 14° SuisseGas Milano Marathon: 14mila runner, divisi tra maratoneti e staffettisti. Per lui un’esperienza davvero straordinaria, ha corso infatti una frazione della staffetta assieme alla medaglia olimpica Stefano Baldini, il CT della nazionale italiana di ciclismo su strada Davide Cassani e Ivana di Martino, una runner ideatrice del progetto sociale 21 volte donne.

Avrebbe dovuto far parte della squadra anche il famoso deejay Linus, che essendosi però infortunato ha seguito i 4 staffettisti…in bici, rimanendo accanto agli atleti per tutta la gara. L’idea di questa staffetta VIP è partita proprio da Linus che dalle frequenze di radio Deejay, durante la trasmissione Deejay Training Center che conduce ogni domenica proprio assieme a Cassani e Baldini, ha lanciato un concorso per selezionare un radioascoltatore come quarto frazionista per la gara. In mezzo a centinaia di candidature è stato scelto Massimiliano Gherardi, non solo per il suo CV sportivo ma anche per la simpatia con la quale si è candidato.

E dopo la gara Massimiliano è andato in diretta proprio su radio Deejay per raccontare a tutti gli ascoltatori questa sua esperienza pazzesca: “Sono andato a Milano per correre 10 km ma in verità ho vissuto un weekend di emozioni incredibili! Un runner non può chiedere di meglio Insieme a me, in questi 2 giorni fantastici, la mia famiglia e il calore di tutti i miei amici e colleghi, che mi hanno sostenuto con i loro messaggi. Spero che Baldini, Cassani e Linus accettino il mio invito di presenziare ad una delle nostre gare di casa per scopi solidali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maglietta Cesena European City of sport 2014 a Radio Deejay

CesenaToday è in caricamento