rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Cesenatico

La Festa dello Sport, coinvolte 23 società e oltre 500 tra bambini e ragazzi

Durante la manifestazione, sul palco installato in Piazza Ciceruacchio, si sono esibiti gli allievi di 8 società sportive del territorio

Sabato 28 settembre nel centro storico di Cesenatico si è svolta la Festa dello Sport, organizzata dal Comune di Cesenatico, con la stessa formula della “Caccia allo Sport” sperimentata con grande successo negli ultimi anni. Coinvolte 23 società sportive, ognuna delle quali ha allestito un proprio stand, con annesso spazio dove poter tenere una piccola dimostrazione pratica

.Hanno partecipato circa 500 fra bambini e ragazzi, la metà dei quali hanno provato un numero minimo di 12 discipline sportive che consentivano di ottenere il gadget omaggio messo a disposizione dal Comune.

Durante la manifestazione, sul palco installato in Piazza Ciceruacchio, si sono esibiti gli allievi di 8 società sportive del territorio. Al termine, fra tutti i partecipanti, sono stati estratti 3 buoni del valore di 200 euro ciascuno, da utilizzare per la pratica di una disciplina sportiva.
La Festa dello Sport si è tenuta in occasione della quinta edizione della Settimana Europea dello Sport, un evento promosso dall’Unione Europea per stimolare i cittadini al movimento fisico, chiave essenziale per uno stile di vita sano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa dello Sport, coinvolte 23 società e oltre 500 tra bambini e ragazzi

CesenaToday è in caricamento