rotate-mobile
Sport

La Curva Mare è già a Ravenna: "Sostegno per 90 minuti, ma la pazienza ha un limite"

"La situazione è delicata - sottolinea il tifo organizzato bianconero - ciò non toglie che domenica si devono sentire solo i cori per il Cesena"

Il momento è più che mai delicato, il Cesena è a digiuno praticamente da un mese. L'ultima vittoria del Cavalluccio è datata infatti 29 settembre, l'1-0 sofferto contro l'Imolese targato Butic. Da lì in poi il punticino di Rimini e tre sconfitte: Vicenza (fuori casa), Sambenedettese e Sudtirol (in casa). Proprio i due ko interni sono quelli che hanno fatto più male. La squadra dà l'impressione di aver perso spensieratezza e fiducia. Modesto, mai messo in discussione dalla società, si sta adoperando al massimo per dare tranquillità ai giocatori, ma si sa che nel calcio l'unica medicina sono i punti.

I tifosi fino a questo momento sono stati encomiabili, e mai come adesso c'è bisogno di compattarsi, alle porte c'è il derby di Ravenna. "È davanti agli occhi di tutti che la situazione è davvero delicata - scrive su Facebook la Curva Mare - Ciò non toglie che domenica a Ravenna si dovranno sentire solo i cori per il Cesena e per il Cavalluccio. Il nostro sostegno sarà continuo per tutti i 90 minuti, senza se e senza ma. Dimostriamo noi per primi l'attaccamento alla maglia. Fuori la Voce, noi siamo la Curva Mare, ci siamo e ci saremo sempre e comunque". "Ovviamente la pazienza ha un limite", la conclusione degli ultras che suona come un monito "Carica burdel, tutti a Ravenna!". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Mare è già a Ravenna: "Sostegno per 90 minuti, ma la pazienza ha un limite"

CesenaToday è in caricamento