rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

"L’Italia su 8 ruote": Gran Galà di Pattinaggio Artistico a Rotelle

Hanno portato i tradizionali auguri di “Buone Feste” Christian Castorri, assessore allo sport del Comune di Cesena, Luciano Morosi, presidente del Centro Sportivo Italiano di Cesena e Paolo Pieri della Pieri Group in rappresentanza di tutti gli sponsor del pattinaggio.

Un folto pubblico ha fatto da cornice al Gran Galà di Pattinaggio Artistico a Rotelle dal titolo “L’Italia su 8 ruote” che si è svolto domenica 17 dicembre al Palaippo di Cesena. Il titolo richiama il filo conduttore di tutta la manifestazione che ha incentrato le esibizioni sulle eccellenze dell’Italia quali la cultura, la moda, la cucina e la musica. E’ stata l’occasione, per gli atleti e dirigenti dell’Asd Csi Pattinaggio Cesena, per fare gli auguri di Buon Natale agli intervenuti prima della sospensione dell’attività che riprenderà nel mese di gennaio.

Di gran nome gli ospiti che hanno dato vita allo spettacolo intervallandosi con le evoluzioni degli atleti di casa: Sara Venerucci e Marco Garelli, vicecampioni mondiali coppia artistico 2016/17, hanno dato dimostrazione di gran classe e di come allenamento e affiatamento possano portare ai grandi risultati ai quali sono giunti, la grazia e bellezza di Chiara Lenaz, Campionessa nazionale Aics 2016/17, ha emozionato il pubblico nell’esibizione in singolo su musiche del brano di Arisa “Meraviglioso amore”.

Non meno rappresentati i giovani che con Marisol Fusco e Josè Inglese, campioni d’Italia coppia artistico esordienti, hanno dimostrato come alti traguardi sono raggiungibili anche in giovane età.  In chiusura di manifestazione l’esibizione del Piccolo Gruppo Synapses, campioni regionali Uisp, per la festosa chiusura di una manifestazione che ha divertito e ammaliato le persone intervenute. Fra un ospite e l’altro hanno avuto modo di esibirsi i gruppi C.S.I. Avviamento, formativa e Agonismo. Hanno portato i tradizionali auguri di “Buone Feste” Christian Castorri, assessore allo sport del Comune di Cesena, Luciano Morosi, presidente del Centro Sportivo Italiano di Cesena e Paolo Pieri della Pieri Group in rappresentanza di tutti gli sponsor del pattinaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L’Italia su 8 ruote": Gran Galà di Pattinaggio Artistico a Rotelle

CesenaToday è in caricamento