rotate-mobile
Sport

L'Endas Cesena si aggiudica la "Staffetta podistica della centuriazione"

Visto il successo della Staffetta, gli organizzatori hanno salutato i partecipanti preannunciando una nuova edizione nel 2020.

L’Endas Cesena si aggiudica la “Staffetta podistica della centuriazione”. La corsa agonistica, tornata dopo 40 anni, si è svolta a San Giorgio venerdì. L'Endas Cesena si è aggiudicata la “Staffetta podistica della centuriazione”, tornata a svolgersi dopo 40 anni a San Giorgio. La corsa agonistica, la cui ultima edizione risaliva al 1979, è stata organizzata, nell’ambito di “San Giorgio in festa”, dalla Polisportiva Aurora e dai Runners Solidali Cesena. Aperta a squadre formate da 5 componenti (con almeno una donna), su di un circuito di 1,8 chilometri, la staffetta ha visto prevalere per distacco il quintetto dell’Endas Cesena, seguito dai Runners solidali Cesena, dalla Virtus Cesena e dal Seven Savignano.

I cronometristi ufficiali all’opera hanno anche individuato i frazionisti più veloci: Matteo Merloni tra gli uomini (in 5’55”) e Manuela Brasini tra le donne (6’41”), premiati dall’Assessore allo sport del Comune di Cesena, Christian Castorri. Visto il successo della Staffetta, gli organizzatori hanno salutato i partecipanti preannunciando una nuova edizione nel 2020.

Endas-cesena-gara-31-5-2019Endas-cesena-gara-31-5-2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Endas Cesena si aggiudica la "Staffetta podistica della centuriazione"

CesenaToday è in caricamento