rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

Kevin Zannoni subito velocissimo con la Honda del Junior Team di Fausto Gresini

Il sammaurese è stato impegnato in un venerdì di test al Misano World Circuit

Primi chilometri in pista per Kevin Zannoni con la Honda targata Junior Team Total Gresini. Il sammaurese è stato impegnato in un venerdì di test al Misano World Circuit. "È stata una giornata molto positiva trovando subito un gran feeling con la moto e con la squadra - afferma Zannoni -. Non toccavo una Moto3 da quasi otto mesi quindi devo dire che sono molto soddisfatto di questo primo test".

"Mi son dovuto riabituare a girare, e mi son dovuto adattare alla nuova moto, ma siamo andati già molto forte - sorride il talento romagnolo -. L’asfalto nuovo di Misano è sicuramente un punto positivo e anche con quello non ho avuto problemi. Ringrazio il team perché mi ha fatto sentire subito in famiglia e questo per un pilota è super importante".

Il meteo non ha aiutato, con un temporale nella nottata ed una piccola pausa “bagnata” venerdì, ma Zannoni ha messo a referto una quarantina di giri, girando su tempi già molto interessanti e dimostrando un feeling con la moto già importante. Il campionato prenderà il via nel fine settimana del 5 luglio al Mugello, seguito da Misano (25-26 luglio), Imola (5-6 settembre) e Vallelunga (17-18 ottobre). Ci sarà sicuramente tempo per altri test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kevin Zannoni subito velocissimo con la Honda del Junior Team di Fausto Gresini

CesenaToday è in caricamento