rotate-mobile
Sport

Video sospetto su Juve-Cesena, Minotti: "E' surreale"

Spunta su Youtube un video relativo al match del 4 dicembre scorso che vedeva opposte Juventus e Cesena, nel quale Arturo Vidal, prima di battere il rigore del definitivo 2-0, avrebbe avuto un cenno d'intesa con Rodriguez

Spunta su Youtube un video relativo al match del 4 dicembre scorso che vedeva opposte Juventus e Cesena, nel quale Arturo Vidal, prima di battere il rigore del definitivo 2-0, avrebbe avuto un cenno d'intesa con il difensore uruguaiano Rodriguez, portiere improvvisato dopo l'espulsione di Antonioli. Il Cesena ha sminuito il caso. Il direttore tecnico Lorenzo Minotti ha spiegato che il Cavalluccio era a conoscenza del video, ma non l'ha mai ritenuto e non lo ritiene significativo.

“Riteniamo che la situazione sia surreale, che non meriti nemmeno un commento, per questo non avevamo ritenuto il caso di intervenire ufficialmente", ha affermato Minotti. Tace Rodriguez, ma la società ha sottolineato di averlo sentito subito dopo uscito il video e che il giocatore ha commentato col sorriso che si tratta di una situazione senza senso.

Diversa la reazione della Juve, che ha affermato che si è di fronte a ”un tentativo subdolo e maldestro di ledere l’immagine della società e del calciatore”, annunciando che ”agirà in ogni sede, a tutela dell’immagine di Arturo Vidal e della società”. Le telecamere hanno inquadrato un cenno di Rodriguez, che avrebbe indicato il lato da cui effettivamente si butterà qualche istante dopo. Vidal ha siglato. Per molti quel cenno è un chiaro segnale d'intesa fra rigorista e portiere. Ma sia Juventus che Cesena hanno replicato seccamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video sospetto su Juve-Cesena, Minotti: "E' surreale"

CesenaToday è in caricamento