rotate-mobile
Sport

Riflettori sul grande calcio: arriva la Juve, 15mila biglietti venduti. Cesena in maglia rosa

Il Cesena scenderà in campo con la maglia rosa, fortemente voluta dal Direttore dell'area tecnica Rino Foschi e dedicata a Marco Pantani. Il Club di Corso Sozzi omaggerà il gruppo Orogel

Il grande calcio d’estate, quello delle prove tecniche e delle amichevoli, passa per Cesena. Questa sera, mercoledì, arriva la Juventus al Manuzzi, per un’amichevole intitolata ad un “monumento” di Cesena, quell’Edmeo Lugaresi che tanti successi ha inanellato. La partita si disputerà alle 20,45 e l'incontro verrà trasmesso in diretta TV da Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky calcio 1 e in diretta live streaming sulla piattaforma SkyGo riservata agli abbonati.

Il pubblico è quello delle grandi occasioni. In prevendita sono andati “bruciati” 15.368 biglietti. La curiosità è tutta concentrata sulla nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Non ci saranno a Cesena Buffon, Vidal e Tevez. Per il Cesena probabilmente si vedrà in campo il neoacquisto Ze Eduardo, tra i volti nuovi.

Il Cesena scenderà in campo con la maglia rosa, fortemente voluta dal Direttore dell’area tecnica Rino Foschi e dedicata a Marco Pantani. Il Club di Corso Sozzi omaggerà il gruppo Orogel, da sempre vicino al mondo bianconero, applicando sulle maglie il logo della prestigiosa azienda romagnola.

PARCHEGGI. Le forze dell’ordine ne hanno approfittato anche per una prova generale dell’organizzazione dell’ordine pubblico in vista delle sfide di serie A. I tifosi della Juventus FC potranno usufruire del parcheggio del Centro Commerciale Montefiore, adiacente allo Stadio Dino Manuzzi. Indicazioni per raggiungere il parcheggio: dall'autostrada uscire a Cesena Nord ed entrare nella superstrada E45, uscire all'uscita Secante Stadio, e successivamente prendere uscita Stadio imboccando il parcheggio del Centro Commerciale adibito alla tifoseria ospite. Per i tifosi locali e' stato istituito il parcheggio dell'Ospedale Bufalini, gratuito dalle 17,30.

 MERCOLEDI MATTINA DI NOTIZIE DALLA ROMAGNA

Tragico incidente mortale, muore un 50enne: LE IMMAGINI
Luglio pazzo, ma il maltempo ha le ore contate
Centro commerciale, ladro tradito dal parcheggio degli invalidi
Calcio, a Cesena arriva la corazzata Juventus
Schianto in moto, muore un ragazzo di 25 anni
Bracconieri di fiume stanati dalla Forestale - LA FOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riflettori sul grande calcio: arriva la Juve, 15mila biglietti venduti. Cesena in maglia rosa

CesenaToday è in caricamento