rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport San Mauro Pascoli

La Sammaurese non molla mai: altro pari in zona Cesarini ad Isernia

Ancora un volta, esce fuori il carattere della squadra di Mastronicola, capace di pareggiare al 90' con Diop

Pareggio esterno per la Sammaurese, che impatta 1-1 all'ultimo sul campo dell'Isernia grazie ad un goal in extremis di Diop. Partenza aggressiva dei locali, che colgono traversa e palo nella stessa azione dopo 2 minuti (all'intervallo sono tre i legni presi dalla compagine guidata da Silva compreso il palo su punizione di Fazio).

I romagnoli non mollano, tengono il campo con la consueta tenacia, arrivando al riposo a reti inviolate, dopo una prima frazione spigolosa e maschia. Nella ripresa i giallorossi provano ad intimorire la formazione molisana, ma gli avversari si contrappongono con decisione, pescando il goal del vantaggio con Ciccone. Sembra fatta per i locali, tuttavia, ancora un volta, esce fuori il carattere della squadra di Mastronicola, capace di pareggiare al 90' con Diop, già autore dell'assist decisivo di domenica per Zuppardo.

ISERNIA-SAMMAURESE 1-1
ISERNIA: Tano, Lenoci, Di Lonardo, Frabotta, Barretta, Cacic, Gyabaa, Fazio, Romano, Ciccone, Petitti. A disp: Del Giudice, De Vito, Capuozzo, Leva, Marino, Vitale, Iaboni, Calabrese, Siravo. All Silva
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Maggioli, Scarponi, Errico, Zuppardo, Pieri, Louati A disp: Hysa, Paterni, Maggioli, Alberighi, Cocco, Merciari, Alfonsi, Lombardi, Toromani, Diop All Mastronicola.
Marcatori: 80' Ciccone, 90' Diop

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sammaurese non molla mai: altro pari in zona Cesarini ad Isernia

CesenaToday è in caricamento