rotate-mobile
Sport

Per Isernia-Cesena ci sono a disposizione 500 biglietti: partita la prevendita

I tagliandi saranno nominativi e pertanto, sia all’atto di acquisto che agli ingressi dello stadio, sarà necessario esibire un documento d’identità

Al Centro Coordinamento Club è iniziata la prevendita in vista di Isernia-Cesena, in programma sabato alle ore 14.30. I 500 biglietti per il settore ospiti e quelli di tribuna dello stadio “Lancellotta” saranno disponibili al prezzo di dieci euro (ridotto donna a otto euro, ingresso gratuito per gli under 14 e gli over 70) fino alle ore 19 di venerdì. I tagliandi saranno nominativi e pertanto, sia all’atto di acquisto che agli ingressi dello stadio, sarà necessario esibire un documento d’identità. Il Centro Coordinamento Club osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. 

Preoccupa Ricciardo

Attivazione muscolare, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale: è questo il menu proposto mercoledì pomeriggio da mister Beppe Angelini nella seduta che si è svolta a Villa Silvia. Il tecnico bianconero ha dovuto fare i conti ancora con le assenze di Biondini, Zammarchi, Zamagni, Cola e Ricciardo che hanno proseguito i rispettivi programmi di riabilitazione. L’attaccante giovedì si sottoporrà ad un controllo di approfondimento al perone della gamba sinistra mentre per Zamagni si avvicina il giorno del rientro in gruppo. Mercoledì mattina, infatti, il difensore si è sottoposto ad un’ecografia che ha certificato il pieno recupero dall’infortunio muscolare patito lo scorso 14 ottobre nella gara con il Francavilla. A partire dalla prossima settimana riprenderà ad allenarsi con un lavoro differenziato per poi tornare a disposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Isernia-Cesena ci sono a disposizione 500 biglietti: partita la prevendita

CesenaToday è in caricamento