rotate-mobile
Sport

Taglio del nastro al fianco alla Yamaha di Valentino Rossi per Ruotando

Un taglio del nastro avvenuto simbolicamente al fianco della mitica Yamaha M1 di Valentino Rossi, in esposizione in fiera, oggetto di attenzione di tanti appassionati per fotografie, selfie e ammirazione di sguardi

Al via Ruotando, inaugurata ufficialmente sabato dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi. Un taglio del nastro avvenuto simbolicamente al fianco della mitica Yamaha M1 di Valentino Rossi, in esposizione in fiera, oggetto di attenzione di tanti appassionati per fotografie, selfie e ammirazione di sguardi. L’appuntamento fieristico è partito con il piede giusto, con una notevole affluenza nei padiglioni cesenati, da un pubblico interessato alle proposte dei 200 espositori da tutta Italia, a cui si aggiunge un ampio programma di eventi collaterali che animano la kermesse. "Se la Romagna è la terra delle due e quattro ruote, Ruotando è il giusto contenitore per ospitarle, tra l’altro all’interno di padiglioni rinnovati – ha affermato il sindaco Lucchi -. Un evento che cresce in quantità e qualità tanto da registrare espositori da tutta Italia". Dello stesso avviso il vice presidente di Cesena Fiera Sandro Brandolini, secondo il quale “la crescita di Ruotando è la testimonianza del dinamismo del quartiere fieristico di Cesena, chiamato a breve ad inaugurare la Città del Gusto della Romagna del Gambero Rosso in programma il 12 dicembre prossimo”.

Ruotando 2016-2Ricco anche il programma della giornata di domenica (9.30-19.30) soprattutto nella Ruotando Arena che ospiterà drifting cars, test drive, taxi rally, ape car, esibizione di super motard, stuntman, e tanto altro. Tante le attrattive anche all’interno con le prove per bici e skateboard, il test guida con gli occhiali da sbronza, l’elezione di Miss Ruotando, musica e animazione. Anche domenica attiva la navetta trasporto per evitare gli ingorghi causati dall’eccessivo sovraffollamento. Queste le fermate: parcheggio uscita dell’A14/E45 di Cesena Nord; parcheggio Apofruit Via Merloni angolo Viale della Cooperazione; parcheggio Ex Arrigoni (uscita secante n° 5 - arrivo da Via Dismano) in Via delle Fragole e, proseguendo, in Via delle Pesche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro al fianco alla Yamaha di Valentino Rossi per Ruotando

CesenaToday è in caricamento