In arrivo a San Carlo un campo per il beach volley

Nell’ambito dello stesso intervento è compreso, inoltre il rifacimento della pavimentazione del campo di basket già esistente

Presto nel centro sportivo di San Carlo si potrà giocare anche a beach volley. Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo, per un importo di circa 50mila euro, per la realizzazione di un campo dedicato a questa disciplina presso l’impianto di via Frassati, dove già sono in funzione un campo da calcio a 11 e una pedana multifunzionale per il basket.

"Proseguiamo così - sottolineano il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - nell’attuazione dei progetti proposti dai cittadini attraverso ‘Carta Bianca’: questo intervento, infatti,  è uno di quelli votati nell’edizione dello scorso anno; proprio in questo periodo molti di essi stanno per entrare nella fase più propriamente operativa, mentre la maggior parte di quelli proposti nel 2017 sono già stati realizzati".

Il campo di beach volley troverà posto nell’area adiacente l’impianto sportivo di S. Carlo, compresa fra via Frassati e il parcheggio. La zona interessata sarà scarificata e livellata, mentre il fondo del campo sarà realizzato con uno strato alto 30 cm di sabbia del Po. L’area di gioco sarà delimitata da una recinzione e sarà dotata di un impianto di illuminazione con quattro punti luce, ognuno dei quali provvisto di due proiettori a led. Nell’ambito dello stesso intervento è compreso, inoltre il rifacimento della pavimentazione del campo di basket già esistente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento