rotate-mobile
Sport

In 500 alla camminata cesenate per i malati di di fibrosi cistica

Al termine sono stati premiati i due gruppi più numerosi e si è tenuto un Pasta Party. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto a favore di Lega italiana Fibrosi cistica

Quasi 500 partecipanti alla Camminata benefica promossa da "50 % Più" e Confcommercio cesenate domenica. Una passeggiata ludico motoria partita dalla sede Confcommercio con persone di tutte le età. Al termine sono stati premiati i due gruppi più numerosi e si è tenuto un Pasta Party. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto a favore di Lega italiana Fibrosi cistica. La "Camminata Insieme" stata è realizzata in collaborazione con l'associazione "Amici della fatica" e Radio Studio Delta. E' stata presente anche la Croce verde.

 "Ringraziamo tutti per la eccezionale partecipazione - dicono il presidente di 50& Più Lanfranco Morganti e di Confcommercio cesenate Augusto Patrignani -. Quest'anno ricorre in l 70° di fondazione di Confcommercio cesenate, prima organizzazione in Italia del commercio, del turismo e dei servizi e radicatissima nella nostra città. Oltre ad essere una organizzazione economica siamo un soggetto sociale che contribuisce alla coesione del territorio, anche attraverso inziative di solidarietà e di beneficenza promosse grazie alla collaborazione con le associazioni di volontariato cittadino".

"Crediamo - concludono - che anche in questo modo si esplichi il nostro essere pienamente associazione viva dentro e per il territorio. 50& Più dal canto suo è la casa dei commercianti pensionati, sodalizio anch'esso di grande storia, impegnato a fornire consulenze ma anche un ambito prezioso di socializzazione ai suoi numerosi associati. Siamo molto lieti di poter contribuire con la somma raccolta oggi grazie alle quote partecipative alla nobile causa della Lega italiana Fibrosi cistica".

Lega fibrosi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 500 alla camminata cesenate per i malati di di fibrosi cistica

CesenaToday è in caricamento