rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Impresa della Sammaurese: colpaccio da tre punti a Correggio

Ripresa dove la Correggese cerca in tutti i modi di rientrare, ma la Sammaurese non ne vuole sapere e resiste fino al triplice fischio.

Prima vittoria in campionato. La Sammaurese si sblocca e va a compiere un'autentica impresa sul campo della corazzata Correggese. Una gara di sacrificio, forza, intensità e gli uomini di Protti assaporano il successo rimontando ed imponendosi 1-2. I reggiani si portano subito avanti e segnano con Carrasco (5'). Non tarda ad arrivare la reazione degli ospiti: al 18' cross di Nicoli, Pieri irrompe prepotentemente di testa e pareggia. La fiducia è in costante aumento e al 25' la Sammaurese mette la freccia. Bomba da fuori di Costantini che vale il 2-1. Ripresa dove la Correggese cerca in tutti i modi di rientrare, ma la Sammaurese non ne vuole sapere e resiste fino al triplice fischio.

CORREGGESE-SAMMAURESE 1-2
Correggese: Sorzi, Ghizzardi, Calanca, Bertozzini, Sarzi, Casini, Carrasco, Landi, Franchini, Saporetti, Messori A disp: Rossi, Fattori, Valeriani, Mandelli, Ricco, Barbieri, Fiorini, Bosio, Lessa
Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Mazzotti, Lisi, Scarponi, Pieri, Costantini, Solla A disp.: Ramenghi, Deniku, Camay, D'Angeli, Camara, Hysa, Camara, Diop, Noschese All.: Protti.
Marcatori: 5' Carrasco, 18' Pieri, 25' Costantini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa della Sammaurese: colpaccio da tre punti a Correggio

CesenaToday è in caricamento