Il Romagna RFC riceve l’Amatori Parma: in palio il quinto posto

I galletti sono reduci da due belle prove con Livorno e Modena, coronate da altrettante vittorie che hanno permesso alla squadra di confermarsi nella parte alta della classifica

Si chiude un mese davvero intenso per il Romagna RFC, che domani alle 15:30 allo Stadio del Rugby di Cesena incontrerà l’Amatori Parma per la XX giornata, terz’ultima della stagione. I galletti sono reduci da due belle prove con Livorno e Modena, coronate da altrettante vittorie che hanno permesso alla squadra di confermarsi nella parte alta della classifica. Nel mirino del Romagna c’è proprio l’Amatori Parma, che grazie alla vittoria con bonus ottenuta domenica scorsa si è presa il quinto posto, lasciando indietro di una lunghezza la squadra romagnola, a quota 51 punti. L’andamento delle due squadre è infatti stato del tutto simmetrico in quest’ultimo mese, vista la serie di due sconfitte e di due vittorie per entrambe e un bottino di 10 punti per gli emiliani e di 9 per i galletti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un testa a testa che trova corrispondenza anche nei precedenti confronti tra le due squadre, sempre molto serrati e combattuti punto a punto, proprio come l’ultimo giocato a Parma lo scorso dicembre, quando furono gli emiliani ad aggiudicarsi una vittoria in extremis per 36-28 ribaltando una partita che sembrava ormai ad appannaggio del Romagna. Un risultato che i galletti vogliono riscattare davanti al pubblico di casa, per dare continuità ai buoni risultati delle ultime settimane e mostrare il proprio valore. Arbitro della partita (inizio 15:30 – ingresso libero) sarà il Sig. Luigi Palombi. Sono 24 i giocatori convocati: Assirelli, Baldassarri, Bersani, Bissoni, Coppola, Dell’Amore, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Greene, Lepenne, Manuzi, Maroncelli, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Sgarzi, Soldati, Spighi, Strada, Urbinati, Velato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento