rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il nostro Eghlis ospite ad "Aperitivo Bianconero" su Teleromagna

GUARDA IL BACKSTAGE! - "Mission (im)possible salvezza": è il tema della sedicesima puntata di Aperitivo Bianconero, in onda su Teleromagna da venerdì. Ospite in studio Eghlis Briganti del portale Cesena Today-RomagnaOggi

“Mission (im)possible salvezza”: è il tema della sedicesima puntata di Aperitivo Bianconero, in onda su Teleromagna da venerdì. Ospite in studio Eghlis Briganti del portale Cesena Today-RomagnaOggi, per fare il punto sulla sfida di domenica prossima tra Cesena e Siena, sull’ex Erion Bogdani che in Toscana sta facendo benissimo e sulle novità introdotte da mister Beretta per risalire la china e centrare una difficile permanenza in serie A.

Per brindare alla partita contro il Siena c’è A Virgilio, sangiovese di Romagna Superiore dell’azienda agricola Terre della Pieve di Cesena. Il pronostico su Cesena-Siena, il rendimento di Adrian Mutu, i possibili scenari della prossima stagione e la scoperta di un’azienda cesenate capace di produrre vini di qualità a partire da splendidi vigneti posti sui colli di Bertinoro completano il quadro della sedicesima puntata della trasmissione a diffusione multimediale realizzata da Agenzia PrimaPagina e Iguana Produzioni, in collaborazione con il Teatro Verdi di Cesena e Ais Romagna, per brindare alla seconda stagione in A dei bianconeri insieme ai migliori vini del territorio.

“Aperitivo Bianconero: Cesena-Siena” è in onda da venerdì 9 marzo tutti i giorni alle ore 13, 18 e 23 su Teleromagna Lifestyle (canale 666 del Digitale Terreste, orari indicativi), sui portali “Emilia Romagna da Bere e da mangiare”, Romagna Live, Romagna Oggi – Cesena Today, Iguana Produzioni e sulla pagina Facebook dell’Aperitivo Bianconero e del Teatro Verdi.

In attesa del video ufficiale... Ecco il backstage dell'incontro!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nostro Eghlis ospite ad "Aperitivo Bianconero" su Teleromagna

CesenaToday è in caricamento