rotate-mobile
Sport

Il neonato Cesena FC si presenta nel tradizionale incontro estivo con la città

Anche il copione della serata ricalcherà quello del passato, con la presenza sul palco del sindaco Paolo Lucchi, dellassessore allo Sport Christian Castorri e dei vertici del neonato Cesena FC

Sabato, alle 21, nel chiostro di San Francesco il ‘nuovo’ Cesena si presenta ufficialmente alla città. Così, nonostante le travagliate vicende degli ultimi mesi, si ripete l’appuntamento tradizionale fra Cesena e la sua squadra di calcio, a voler rimarcare la prosecuzione del  percorso. Anche il copione della serata ricalcherà quello del passato, con la presenza sul palco del sindaco Paolo Lucchi, dellassessore allo Sport Christian Castorri e dei vertici del neonato Cesena FC.

Per il Comune di Cesena sarà presente anche il vicesindaco Carlo Battistini; per il Cesena FC interverranno il presidente Corrado Augusto Patrignani, il direttore generale Daniele Martini, il direttore sportivo Alfio Pelliccioni e il tecnico Giuseppe Angelini.  La presentazione avrà inizio alle 21 e verrà trasmessa in diretta televisiva sul canale 11 di TR24 oltre che sulla pagina Facebook di Teleromagna. Al termine della serata la squadra bianconera partirà per il ritiro di Acquapartita dove proseguirà la preparazione fino al 25 agosto. Maestro di cerimonia, come di consueto, sarà Daniele Magnani. La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neonato Cesena FC si presenta nel tradizionale incontro estivo con la città

CesenaToday è in caricamento