rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Serie D, la Savignanese resta a bocca asciutta: vince l'Isernia 1-0

Ko nel quinto turno di andata per la Savignanese, che cede 1-0 all'Isernia

Ko nel quinto turno di andata per la Savignanese, che cede 1-0 all'Isernia nonostante una buona prova. Si tratta della prima sconfitta interna per la squadra allenata da Farneti, che aveva perso la prima partita a Santarcangelo e poi aveva ottenuto tre risultati positivi conquistando sette punti in classifica. Priva dei due attaccanti titolari Peluso e Longobardi (entrato solo nel finale) l'allenatore ha dovuto fare di necessita' virtu'. E' stata una partita abbastanza equilibrata con la rete dell'Isernia segnata nella ripresa nel miglior momento della Savignanese che ha poi gettato il cuore oltre l'ostacolo non riuscendo ad agguantare il pareggio.

Nel primo tempo al 13' un colpo di testa di Turci viene bloccato da Landi. Al 17' Pazzini neutralizza una conclusione di Fazio. Al 21' cross di Di Chiara e Romano da distanza ravvicinata calcia alto. Al 32' ancora Isernia pericoloso con una rasoiata di Cristiano che termina fuori di poco. Al 40' ci prova Brighi per la Savignanese con un tiro dal limiye dell'area che termina a lato. Al 42' incursione di Frabotta ma tiro finale altissimo.

Nella ripresa al 10' l'arbitro sorvola su una trattenuta in area di Vandi. Al 21' F. Manuzzi non centra lo specchio della porta. Al 27' Isernia in vantaggio, assist di Palma per Romano che a porta vuota mette la palla in rete fra le proteste dei locali per la dubbia posizione del giocatore ospite. Al 30' la Savignanese sfiora il pareggio con F. Manuzzi e Vandi e poi nel rush finale nei minuti di recupero ci provano ancora R. Manuzzi e Gasperoni ma il risultato non cambia. Mercoledi prossimo la Savignanese giochera' i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Matelica.

SAVIGNANESE-ISERNIA 0-1
SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi, Succi, Gregorio (81' Rossi), Brighi (63' Manuzzi R), Brigliadori (54' Tamagnini), Scarponi (82' Longobardi), Vandi, Giacobbi, Manuzzi F, Turci (63' Gasperoni) A disp: Forastieri, Giua, Giunchetti, Albini All Farneti
ISERNIA: Landi, De Chiara, Marino, Frabotta, Barretta, Cacic, Cristiani (82' Vitale), Fazio, Romano (87' Ciccone), Iaboni (66' Palma), Gyabaa (68' Del Prete) A disp: Tano, Capuozzo, Russo, Di Lonardo, Bilaj All Silva
Marcatori: 72' Romano
Ammoniti: Gyabaa, De Chiara, Succi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Savignanese resta a bocca asciutta: vince l'Isernia 1-0

CesenaToday è in caricamento