rotate-mobile
Sport

Il "Diavolo" al Manuzzi, parte la prevendita per l'amichevole Cesena-Milan

I rossoneri allenati da Giampaolo saranno di scena al Manuzzi sabato 17 agosto. Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e on line su vivaticket.it

A partire da venerdì 9 agosto saranno disponibili i biglietti per la gara Cesena-Milan, amichevole di lusso in programma sabato 17 agosto (ore 20.30) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di due euro a titolo di diritto di prevendita): Tribuna Vip: 50 euro (ridotto junior under 14  20 euro); Tribuna Numerata:  35 euro (under 14 16 euro); Distinti superiori: 25 euro (under 14  12 euro); Distinti inferiori:  20 euro (under 14  10 euro); Curve: 12 euro (under 14 7 euro).

I biglietti potranno essere acquistati in tutti i punti vendita dl circuito Vivaticket (a Cesena al Coordinamento Clubs Cesena) e on line su vivaticket.it I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Diavolo" al Manuzzi, parte la prevendita per l'amichevole Cesena-Milan

CesenaToday è in caricamento