rotate-mobile
Sport

Il club accelera sul mercato, Ricci torna in bianconero: "Cesena scelta di vita"

Il 30enne difensore toscano si è svincolato dalla Carrarese per riabbracciare il Cavalluccio

Luca Ricci è finalmente un giocatore del Cesena. Un cavallo di ritorno il 30enne difensore che ha ufficialmente risolto il contratto con la Carrarese. Si materializza l'acquisto più importante del club, che sta accelerando sul mercato, in vista dell'inizio del ritiro estivo.

Il difensore di Bibbiena ha salutato la Carrarese sul sito del club: " Ci tengo a ringraziare la società, i miei compagni, mister Baldini e tutti tifosi azzurri per le emozioni infinite vissute qui a Carrara . Mi avete fatto sentire dal primo giorno uno di voi e vestire questa maglia è stato per me orgoglio e vanto. Solo una scelta di vita come Cesena poteva portarmi via di qui. Avrete un tifoso in più, per sempre azzurro”. Una ennesima prova di come il calciatore abbia volito a tutti i costi tornare in bianconero, dove ha già giocato dal 2007 al 2009 e nel 2013. Un ritorno nel pieno della maturità calcistica per Ricci, che si lega al Cavalluccio per due stagioni.

Un tassello importante per il Cesena che lunedì ha ufficialmente comunicato il rinnovo di Beppe De Feudis e due operazioni di mercato in entrata: quelle del centrocampista Matteo Cortesi e del portiere Gianmarco Stefanelli. Ma sono diversi i giocatori che dovrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore, tra questi il centrocampista Giacomo Rosaia e il portiere Leonardo Marson.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il club accelera sul mercato, Ricci torna in bianconero: "Cesena scelta di vita"

CesenaToday è in caricamento