Il Cesena saluta la Poule scudetto, il Lecco vince e conquista la finale

Si chiude ufficialmente la stagione dei bianconeri, che perdono 2-0 contro la squadra lombarda, nella semifinale di Foligno

Si chiude ufficialmente allo stadio Enzo Blasone di Foligno la stagione del Cesena. Gli uomini di Angelini (all'ultima panchina) perdono 2-0 contro il Lecco e salutano la Poule scudetto, sono infatti i lombardi ad accedere in finale, e se la vedranno contro la vincente di Avellino-Pergolettese.

Partita non entusiasmante, soprattutto nel primo tempo dove le emozioni sono davvero poche. Al 42esimo l'occasione più ghiotta per il Cesena. Alessandro entra in area e calcia di destro, palla che supera Safarikas ma viene deviata di testa da Malgrati sulla linea di porta. Va in archivio un primo tempo davvero avaro di emozioni con il punteggio a reti bianche.

I gol arrivano nella ripresa. All'ottavo minuto è il Lecco a sbloccare la partita. Lisai in area trova il "rimorchio" di Capogna che di destro supera Sarini. Al 16esimo arriva anche il raddoppio dei lombardi, sempre con Capogna che trova l'incursione per vie centrali e, a tu per tu con Sarini non sbaglia.Il Cesena ci prova a rientrare in partita, ma senza troppa convinzione. Scorrono i titoli di coda della partita e della stagione del Cavalluccio, che ora può iniziare a pensare ufficialmente alla serie C.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

Torna su
CesenaToday è in caricamento