rotate-mobile
Sport

Il Cesena Rugby cede al nervosismo

Allo stadio del rugby di Cesena, partono forte gli ospiti che, dopo otto minuti, vanno in meta con Cantarelli che centra anche la trasformazione. I padroni di casa provano a reagire ma è ancora il Formigine ad andare in meta

Allo stadio del rugby di Cesena, partono forte gli ospiti che, dopo otto minuti, vanno in meta con Cantarelli che centra anche la trasformazione. I padroni di casa provano a reagire ma è ancora il Formigine ad andare in meta altre due volte con Idammou e Nannini, approfittando della superiorità numerica dovuta all’espulsione temporanea del bianconero Farabegoli. Il primo tempo termina così 19-0.

La ripresa si apre con la meta dell’emiliano Quitadamo, dopo di che la partita prosegue con poco gioco e tanto nervosismo. Sono cinque i cartellini sventolati dall’arbitro: due rossi per il Cesena, un rosso e due gialli per il Formigine. Nei minuti finali il Cesena torna a giocare a rugby e trova la meta con Roganti, a cui segue la meta ospite di Falcone che fissa il punteggio sul 29-5.

Tabellino:

Cesena Rugby – Formigine Rugby 5-29

Cesena Rugby: Magnani S.; Giampietri L., Grassi, Farabegoli, Tullio; Nardi, Medri; Giampietri A., Lucchi, Roganti; Aleotti, Sgarzi; Cantoni, Donati, Catalano. All. Gutierrez.

Formigine Rugby: Cuoghi; Falcone, Minì, Idammou, Barbieri; Cantarelli, Bilello F.; Quitadamo, Casolari R., Jarmouni; Amoroso, Nannini; Barbolini, Casolari A. (10’-20’ Zanoli), Ronchetti (50’ Vittori). All. Bandieri.

Marcature: 8’ meta Cantarelli tr Cantarelli (Formigine), 21’ meta Idammou nt (Formigine), 36’ meta Nannini tr Cantarelli (Formigine), 48’ meta Quitadamo nt (Formigine), 78’ meta Roganti nt (Cesena), 80’ meta Falcone nt (Formigine).
Cartellini: Risultato primo tempo: 0-19. Cartellini: 57’ rosso a Bilello F. (Formigine) e Mondardini (Cesena), 70’ rosso a Magnani S. (Cesena), 39’ giallo a Farabegoli (Cesena), 52’ giallo a Jarmouni (Formigine), 62’ giallo ad Amoroso (Formigine).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena Rugby cede al nervosismo

CesenaToday è in caricamento