rotate-mobile
Sport

Il Cesena riprende a sudare a Villa Silvia. Il Manuzzi ospiterà la Supercoppa femminile

La seduta è stata aperta da un lavoro aerobico condotto dal tandem Gigliotti e Gallelli, per poi proseguire con una sessione atletica

Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Francesco Modesto, da mercoledì pomeriggio a Villa Silvia è iniziata la preparazione in vista del posticipo serale di lunedì (ore 20:45, diretta su Rai Sport Sat) col Vicenza. La seduta è stata aperta da un lavoro aerobico condotto dal tandem Gigliotti e Gallelli, per poi proseguire con una sessione atletica. Rientrato in gruppo Cortesi, a scopo precauzionale si è sottoposto ad un allenamento differenziato Roberto Sabato, che deve ancora smaltire completamente il trauma toracico rimediato domenica con l’Imolese mentre Simone Russini ha proseguito il programma di fisioterapia. L’avvicinamento alla gara di lunedì prevede un allenamento fino a domenica, sempre al mattino.

L’Orogel Stadium Dino Manuzzi si prepara ad ospitare un altro evento di grande prestigio. Si tratta della Supercoppa italiana di calcio femminile che domenica 27 ottobre (ore 12.30 - diretta su Sky Sport) vedrà le campionesse d’Italia della Juventus affrontare la Fiorentina Women’s in quella che è la riedizione della sfida disputata un anno fa allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia.

Alla sua terza finale consecutiva, nel 2017 la Fiorentina è stata sconfitta 4-1 dal Brescia per poi prendersi la rivincita l’anno seguente contro la Juventus, battuta 1-0 grazie al gol realizzato dall’attaccante della Nazionale Ilaria Mauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena riprende a sudare a Villa Silvia. Il Manuzzi ospiterà la Supercoppa femminile

CesenaToday è in caricamento