rotate-mobile
Sport

Il Cesena presenta ricorso contro la squalifica a Loris Tortori

La seconda seduta in vista del match con il Campobasso regala una buona notizia a mister Beppe Angelini: si avvicina infatti il rientro di Zamagni e Biondini

Il Cesena ha depositato il ricorso contro la squalifica comminata a Loris Tortori. Dopo l’espulsione rimediata contro la Savignanese, l’attaccante era stato sospeso per tre turni dal giudice sportivo. Il club bianconero attende ora la fissazione dell'udienza nel corso della quale punterà alla riduzione di una giornata della sanzione. La seconda seduta in vista del match con il Campobasso regala una buona notizia a mister Beppe Angelini: si avvicina infatti il rientro di Zamagni e Biondini.

Il difensore e il centrocampista, pur lavorando a parte, hanno infatti ripreso a correre insieme al preparatore atletico Magrini. Mentre prosegue il recupero di Ricciardo e Zammarchi, per il resto del gruppo l’allenamento a Villa Silvia si è consumato tra esercizi di attivazione col pallone, una sessione in palestra, e partitelle prima su un campo di dimensioni super ridotte e poi su una metà campo undici contro undici. Giovedì altra seduta al pomeriggio sempre al centro sportivo Rognoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena presenta ricorso contro la squalifica a Loris Tortori

CesenaToday è in caricamento