rotate-mobile
Sport

Il Cesena prepara la sfida col Frosinone: ampie esercitazioni tattiche

Per venerdì alle ore 11:00 è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse direttamente sul sintetico del Manuzzi

Davanti a circa una quarantina di tifosi bianconeri, oltre ad una rappresentanza della dirigenza tra i quali il presidente Giorgio Lugaresi, il vice presidente Vicario Mauro Giorgini, il vice presidente Graziano Pransani e il direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, è andato in scena l’ultimo allenamento della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia. Dopo una prima parte rivolta alla messa in azione neuromuscolare, la seduta pomeridiana è stata dedicata interamente alla tattica con prolungate esercitazioni situazionali di squadra sia offensive che difensive.

Infine spazio ad una sessione di calci piazzati e tiri in porta in movimento. Giovedì è tornato a lavorare a pieno regime insieme ai compagni il difensore Suagher, regolarmente in gruppo anche l’azzurrino Dalmonte dopo essere rientrato nella serata di ieri dall’impegno con l’Under 20. Aggregati i giovani della Primavera Tommaso Ceccacci e Lorenzo Babbi. Per venerdì alle ore 11:00 è in programma l’allenamento di rifinitura a porte chiuse direttamente sul sintetico del Manuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena prepara la sfida col Frosinone: ampie esercitazioni tattiche

CesenaToday è in caricamento