rotate-mobile
Sport

Il Cesena ne fa tredici all'Alta Anaunia. In grande spolvero Butic

Con le eccezioni di Sabato, Agliardi e Russini, il tecnico bianconero, Francesco Modesto, ha dato spazio a tutta la rosa

Nel primo test disputato giovedì pomeriggio a Ronzone il Cesena ha superato per 13-0 i dilettanti dell’Alta Anaunia, formazione di Prima Categoria. Con le eccezioni di Sabato, Agliardi e Russini, il tecnico bianconero, Francesco Modesto, ha dato spazio a tutta la rosa, schierando due formazioni diverse tra primo e secondo tempo, ma accomunate dallo stesso abito tattico, il 3-4-3. In grande spolvero Karlo Butic: l’attaccante croato, tesserato giovedì, ha messo a segno una tripletta, chiudendo il tabellino dei marcatori aperto al primo minuto da Capellini.

A completare il 5-0 con cui è terminata la prima frazione erano stati i gol di Cortesi, Valeri, Ciofi e Valencia. Nella ripresa sono andati in rete anche Campagna (due volte), Pantaleoni, Franco e Franchini. I bianconeri beneficeranno venerdì di una mezza giornata di riposo e torneranno ad allenarsi nel pomeriggio (ore 17.30).

Foto Cesena Fc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena ne fa tredici all'Alta Anaunia. In grande spolvero Butic

CesenaToday è in caricamento