rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Cesena liquida anche la Nazionale di San Marino in amichevole, paura per Valeri

Il terzino toccato duro, costretto a lasciare il campo. Nazionale sammarinese piegata 1-0 grazie a un gol di Tortori

Nell’amichevole giocata giovedì pomeriggio a Martorano il Cesena ha superato per 1-0 la Nazionale di San Marino grazie alla rete di Tortori al 24’ del primo tempo.

I bianconeri hanno avuto la possibilità di arrotondare il punteggio a inizio ripresa con Alessandro che però dagli undici metri ha fallito il calcio di rigore conquistato da Valeri. In occasione del fallo paura per il terzino bianconero, che è rimasto a terra alcuni minuti dopo il fallo di Vitaioli della nazionale sammarinese. Per fortuna a fine gara arrivano notizie confortanti, solo una contusione alla caviglia sinistra per Valeri, costretto a uscire dal campo. Mister Angelini ha dato spazio a tutti i componenti della rosa ad eccezione di De Angelis (solo massaggi per lui),  Zammarchi (in permesso) Munari, Andreoli, Campagna e Biondini, che hanno lavorato a parte.

Venerdì altro test con la Juniores (Villa Silvia, ore 15.30) prima del rompete le righe di Mister Angelini che concederà tre giorni di riposo alla squadra. Il prossimo impegno in campionato è fissato per lunedì 18 marzo contro la Savignanese, si giocherà allo stadio Morgagni di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena liquida anche la Nazionale di San Marino in amichevole, paura per Valeri

CesenaToday è in caricamento