rotate-mobile
Sport

Il Cesena lancia lo Sponsor Day: "Occasione per nuove partnership e sinergie"

Quarantanove le aziende presenti nella Club House dello stadio Orogel Manuzzi, provenienti da oltre venti settori merceologici

Si é tenuto giovedì all’Orogel Stadium Dino Manuzzi lo Sponsor Day organizzato dal Cesena FC per favorire le relazioni e le opportunità di business tra le aziende partner del club romagnolo. Quarantanove le aziende presenti provenienti da oltre venti settori merceologici, che nella passione per i colori bianconeri, trovano un terreno di dialogo comune e valori condivisi. Un format che ha raccolto riscontri positivi e creato reali opportunità di collaborazione per le aziende che vi hanno preso parte. 

“Ringraziamo tutti i nostri sponsor per aver aderito all’iniziativa - ha commentato Corrado Augusto Patrignani, presidente del Cesena FC - perché offre la possibilità di creare sinergie e nuove opportunità di business ad aziende che condividono lo stesso tipo di valori. Siamo orgogliosi di poter esserne il tramite e di vedere che questo approccio non solo valorizza noi, ma soprattutto i nostri partner, che investono e credono nel nostro club e nei nostri valori”.  

sponsor 2-2

“Questi eventi sono particolarmente apprezzati dai nostri partner - ha dichiarato Gianluca Padovani, amministratore delegato dl Cesena - che infatti hanno risposta in maniera significativa. Non è solo un’occasione di conoscenza reciproca, come nei più tradizionali Sponsor Day, ma una giornata di lavoro vera e propria dove, accanto alla parte più relazionale, siamo riusciti a costruire un’occasione per creare nuove partnership e sinergie tra aziende che condividono passione e valori comuni“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena lancia lo Sponsor Day: "Occasione per nuove partnership e sinergie"

CesenaToday è in caricamento