rotate-mobile
Sport

Il Cesena Calcio gioca ancora la carta Gsport

È stato presentato martedì nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi l'accordo che lega il Cesena Calcio a Gsport, in qualità di concessionaria ufficiale marketing e pubblicità. L'accordo ha una valenza quinquennale

È stato presentato l'accordo che lega il Cesena Calcio a Gsport, in qualità di concessionaria ufficiale marketing e pubblicità, che ha una valenza quinquennale. Ad illustrare i contenuti dell'intesa Christian Dionigi, Consigliere del Cda del Cesena Calcio, Alessandro Giacomini Amministratore Delegato di Gsport. Durante la conferenza stampa Saverio Provenzano – già responsabile marketing e commerciale del Cesena Calcio – ha presentato Luigi Soccoia nuovo responsabile marketing e commerciale.

“Nel passaggio di proprietà una delle prime scelte è stata quella di prolungare il rapporto con Gsport per la grande conoscenza nel settore e per l’affidabilità dimostrata nei numeri - ha affermato Dionigi -. Riteniamo strategico il settore pubblicitario e con Gsport crediamo di aver sposato il meglio della categoria”

Giacomini ha sottolineato come "la nostra azienda ha lavorato bene, abbiamo investito in strutture allo stadio come sale hospitality, sky box e real box. Ringrazio Saverio Provenzano per il lavoro svolto e faccio una grande in bocca al lupo a Luigi Soccoia che viene dall’esperienza di Pescara: assieme a lui vi saranno Alessandro Ugoccioni e Sara Galligani, già nello staff Gsport del Cesena Calcio. Noi come azienda crediamo molto nella collaborazione con il Cesena, il nostro obiettivo resta quello di dare possibilità alle aziende di mettersi in gioco; inoltre abbiamo aderito ad un pacchetto di sponsorizzazione”.

Provenzano ha spigato i motivi del cambio della guardia: “Lascio Cesena per motivi professionali, il gruppo Gsport ha deciso di permettere a me e a Daniela Lazzaro una nuova esperienza in Serie A a Catania”. Ha concluso Soccoia: “Dopo esperienze lavorative a Bari e Pescara arrivo qua a Cesena che ritengo una piazza molto importante, nei pochi giorni di lavoro qua in Romagna ho notato un attaccamento ai colori del Cesena che raramente mi era capitato di vedere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena Calcio gioca ancora la carta Gsport

CesenaToday è in caricamento