rotate-mobile
Sport

Il Cesena Basket 2005 conferma coach "Gibo" Domeniconi

Quella di coach Domeniconi è al momento l'unica conferma nell'ambito del gruppo allenatori della società, che sta adesso lavorando per riorganizzare al meglio la guida delle tante squadre giovanili per la prossima stagione

Ad appena due settimane dalla eliminazione in gara 3 di play off per la promozione in serie D contro Medicina, la società del presidente Fagioli comunica di aver già provveduto a confermare anche per la prossima stagione coach Domeniconi che ha risposto accettando la proposta con entusiasmo. Le due parti si sono trovate in perfetta sintonia sia sul giudizio sulla stagione appena conclusa sia sui programmi per il prossimo futuro, accordandosi per la prosecuzione del rapporto con grande serenità. La società ha riconosciuto il grande valore del lavoro svolto da Domeniconi con il gruppo di ragazzi del vivaio che ha fatto un ulteriore salto di qualità come confermato nella sfida di play off contro la corazzata Medicina, finita con una eliminazione sul filo di lana dai contorni epici.

Proseguendo il suo rapporto con il tecnico santarcangiolese la società cesenate ribadisce la sua volontà di concentrare le sue attenzioni alla valorizzazione dei ragazzi del suo settore giovanile che sono stati negli ultimi anni la struttura portante della prima squadra anche in un campionato con squadre zeppe di giocatori molto esperti e navigati. Quella di coach Domeniconi è al momento l’unica conferma nell’ambito del gruppo allenatori della società, che sta adesso lavorando per riorganizzare al meglio la guida delle tante squadre giovanili per la prossima stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena Basket 2005 conferma coach "Gibo" Domeniconi

CesenaToday è in caricamento