rotate-mobile
Sport

I tifosi aspettano l'arrivo della squadra al Manuzzi: cori e grande entusiasmo

Alcune centinaia di tifosi si sono radunati in tarda serata al Manuzzi per accogliere il pullman della squadra di ritorno da Giulianova

Sarà un lunedì di festeggiamenti per il Cesena, che ha raggiunto il tanto atteso traguardo della serie C. Alle ore 20 il sindaco Paolo Lucchi, l'assessore allo sport Christian Castorri e Dionigio Dionigi (presidente della Commissione tecnica che ha individuato il nuovo Cesena) riceveranno ufficialmente a Palazzo Albornoz squadra, staff tecnico e societario del Cesena. Poi alle 21 scatterà la festa in Piazza del Popolo dove si attendono tanti tifosi bianconeri.

Una festa iniziata domenica alle 16:51 sul prato del Rubens Fadini di Giulinova, in città ad attendere la squadra di ritorno dalla trasferta in Abruzzo qualche centinaia di tifosi, che nonostante la pioggia, si sono radunati in tarda serata davanti allo stadio Manuzzi. All'arrivo del pullman del Cesena grande entusiasmo con cori classici come "chi non salta è bolognese" e applausi alla squadra che ha centrato l'obiettivo che tutta la piazza voleva dopo un anno abbastanza tribolato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi aspettano l'arrivo della squadra al Manuzzi: cori e grande entusiasmo

CesenaToday è in caricamento