rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Il Gruppo Arbitri di Calcio del Csi di Cesena festeggia il mezzo secolo

Saranno presenti e invitati a raccontare qualche aneddoto i responsabile del gruppo arbitri del Csi cesenate che si sono succeduti negli anni passati: Romano Rocchi, Pietro Ferrara, Francesco Zavaglia, Luciano Morosi, Odo Rocchi e Paride Abbondanza

Domenica il Gruppo Arbitri di Calcio del Csi di Cesena compie 50 anni. Per festeggiare la ricorrenza il consiglio del Gac ha pensato di organizzare un convegno nel tempio della nazionale di calcio e nel luogo dove gli arbitri di serie A sono di casa: Coverciano (Firenze). Partenza da Cesena in pullman all’alba, tutti rigorosamente indossando la tuta gialla distribuita per  l’occasione, per essere nella sala convegni alle 10 dove i relatori, guidati dal giornalista arbitro Daniele Della Strada, dibatteranno sul tema “Competenza e formazione: strumenti dell’arbitro Csi per fare educazione”. Ospiti d’onore Maurizio Caterina, responsabile nazionale degli arbitri Csi, Roberto Valli del Csi di Modena dello staff nazionale della formazione e corsi per nuovi arbitri, Marco Adami del Csi di Verona responsabile della formazione arbitri per il calcio a 5 del suo comitato.

Saranno presenti e invitati a raccontare qualche aneddoto i responsabile del gruppo arbitri del Csi cesenate che si sono succeduti negli anni passati: Romano Rocchi, Pietro Ferrara, Francesco Zavaglia, Luciano Morosi, Odo Rocchi e Paride Abbondanza. Seguirà il pranzo al ristorante presso il Centro tecnico per poi concludere la giornata con la visita al museo del Calcio.

2 Primo gruppo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Arbitri di Calcio del Csi di Cesena festeggia il mezzo secolo

CesenaToday è in caricamento