rotate-mobile
Sport

Grande partecipazione all’All Star School: coinvolti 150 studenti atleti

Si sono disputate 30 partite che hanno coinvolto 150 fra ragazzi e ragazze. Il torneo, studiato infatti in un formula mista (2 uomini e 4 donne) ha favorito lo spirito aggregativo, l’interazione e anche il sano agonismo.

Un successo di partecipazione. La prima edizione dell’All Star School di volley, organizzato dal Volley Club Cesena nel weekend, è andata in archivio con grande soddisfazione, soprattutto dei giovani partecipanti. Per tre giorni, il Carisport e il Minipalazzetto sono stati il teatro delle sfide che hanno visto al via 9 squadre del biennio e 6 del triennio delle scuole di Cesena. Si sono disputate 30 partite che hanno coinvolto 150 fra ragazzi e ragazze. Il torneo, studiato infatti in un formula mista (2 uomini e 4 donne) ha favorito lo spirito aggregativo, l’interazione e anche il sano agonismo.

Ad aggiudicarsi il torneo riservato al biennio è stato il sestetto composto da Sara Riva, Teresa Mordenti, Rebecca Amadori, Arianna Signorini, Carolina Casadei, Giulio Valeriani e Matteo Bellettiu. Per il triennio ha avuto la meglio la formazione ‘Sax for life’ composta da Luca Gherardi, Luca Sacchetti, Giulia Mondardini, Giulia Colombo, Asia Abbondanza, Sofia Cedioli e Arianna Leoni. A premiare le squadre vincitrici al termine di un weekend intenso, sono intervenuti Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena; Graziano D’Ausilio, direttore del Credito Cooperativo Romagnolo e Maurizio Minelli di Iccrea Banca.

Prima dell’arrivederci alla seconda edizione, Maurizio Morganti ha commentato soddisfatto: “L’All Star School, organizzata per la prima volta a Cesena al fine di coinvolgere gli studenti delle superiori cesenati e favorirne l’aggregazione extra scolastica, ha avuto successo grazie alla partnership con la Banca di Credito Cooperativo Romagnolo sempre attenta alla formazione giovanile, e grazie allo sponsor tecnico Romagna Iniziative, che ha nel proprio Dna la divulgazione dello sport, in particolare under 18”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione all’All Star School: coinvolti 150 studenti atleti

CesenaToday è in caricamento