rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Girandola di gol al Manuzzi, un buon Cesena si arrende di misura alla Spal

I bianconeri perdono 3-2 in casa con la Spal ma non sfigurano nonostante le due categorie di differenza

Un buon test amichevole per il Cesena che cede 3-2 allo stadio Orogel Manuzzi contro la Spal. Nonostante le due categorie di differenza i bianconeri hanno dato  indicazioni positive a mister Modesto, offrendo sprazzi di buon calcio.

Modesto ha schierato il solito 3-4-3, questo l'undici iniziale: Agliardi, Sabato, Maddaloni, Ricci, Valeri, Franco, Rosaia, Capellini, Borello, Russini, Sarao.

La Spal sblocca il risultato al settimo minuto con una combinazione in velocità tra Jankovic e Di Francesco al limite dell'area bianconera. Il destro dello stesso Di Francesco supera Agliardi. Al 15esimo sul ribaltamento di fronte Petagna fa tutto da solo in area e di sinistro (forse complice una deviazione) supera Agliardi. Gli ospiti si portano sul 2-0. Passa solo un minuto e il Cesena accorcia le distanze con un colpo di testa di Sabato su cross dalla sinistra di Russini. Si va al riposo sul 2-1 per la squadra di Semplici.

 Il Cesena sfiora il pareggio in più di un'occasione ma al 19esimo della ripresa Floccari in mischia è il più lesto a girare a rete la sfera e superare Agliardi, fissando il risultato sul 3-1 per gli emiliani. Il secondo tempo offre la prevedibile girandola di cambi: entrano De Feudis, Brunetti e Cortes, ma anche Butic per Sarao al centro dell'attacco. Al 43esimo il Cesena accorcia le distanze, incertezza difensiva della Spal , DeFeudis ne approfitta con un sinistro a giro che supera Thiam Ngagne.

Il Cesena ci prova fino alla fine ma il risultato non cambia, con gli uomini di Semplici che portano a casa la vittoria per 3-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girandola di gol al Manuzzi, un buon Cesena si arrende di misura alla Spal

CesenaToday è in caricamento