rotate-mobile
Sport

Le giovanili del Rubicone in Volley ad alti livelli: under 14 in finale

Finita 2-1 per il Rubicone. Nella partita di ritorno stesso copione: la nostra squadra, questa volta fra le mura amiche, rispetta a pieno i pronostici che la davano per favorita al raggiungimento della finale, vincendo l'incontro per 3-0

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

L'Under 14 femminile raggiunge la finalissima del campionato CSI di categoria dopo la doppia vittoria ai danni del Rimini Pallavolo. La prima partita si è giocata in casa avversaria ma, nonostante la trasferta, le ragazze hanno saputo imporre a pieno regime il proprio gioco concedendo un solo set al Rimini. Finita 2-1 per il Rubicone. Nella partita di ritorno stesso copione: la nostra squadra, questa volta fra le mura amiche, rispetta a pieno i pronostici che la davano per favorita al raggiungimento della finale, vincendo l'incontro per 3-0.

Finalmente possiamo dire ad alta voce di aver preso la grossa rivincita sulla finale persa lo scorso anno in Under 12 proprio contro il Rimini. Adesso occhi puntati alla partita più importante della stagione: in finale le nostre giocatrici incontreranno le pari età della Polisportiva Stella giovedì 14 Maggio in casa loro, inizio gara ore 18.45. La squadra è stata ridimensionata e cambiata dopo il girone di andata per motivi a noi sconosciuti ma non abbiamo timore! Crediamo nelle nostre ragazze e le spingeremo fino alla fine verso la vittoria finale, per aggiungere la dolce ciliegina su questa fantastica torta che rappresenta la più importante stagione di queste ragazze da quando hanno intrapreso insieme a noi questo fantastico sport.

UNDER 12 FEMMINILE IN CIMA ALLA VETTA

A sorpresa le piccole del Rubicone in Volley raggiungono le semifinali nel campionato interno. Ottimo risultato per questo giovane gruppo che non dimenticheremo mai di sottolineare composto da ben 32 atlete! Come già comunicato, entrambe le squadre raggiungono la semifinale e quasi certamente una delle due approderà in finale. Nessuna pretesa per queste ragazze che adesso hanno a portata di mano l'obiettivo più importante e più inaspettato di questa stagione, la vittoria finale! Brave a tutte per l'ottimo cammino svolto fino a qui, a voi la scelta per come proseguire al meglio questa strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giovanili del Rubicone in Volley ad alti livelli: under 14 in finale

CesenaToday è in caricamento